Sabrina Ferilli rompe con Andrea Perone per colpa di un rapporto extraconiugale
Please follow and like us:
Notizia bomba rivelata dal settimanale ‘Chi’ che pubblica anche un comunicato del loro avvocato: ”Per entrambi scelta consensuale”
Sabrina Ferilli si separa dal marito Andrea Perone, entrambi assistiti dall’avvocato Massimo Lauro, la coppia infatti ha chiesto la separazione consensuale. In un comunicato il legale cita ”foto ed articoli pubblicati da alcuni organi di stampa su un presunto rapporto extraconiugale intrapreso da Andrea Perone” sono stati proprio quegli scatti che hanno reso impossibile il tentativo di riconciliazione.
”La linea seguita da Sabrina – si legge su ‘Chi’ – è, dunque, quella della distensione, nonostante Andrea Perone, ancora ufficialmente suo marito, dal mese di luglio non viva più con lei e non faccia assolutamente nulla per nascondere il suo nuovo legame con Sara Varone”.
La crisi matrimoniale della Ferilli arriva alla fine di un estate che ha visto la storia d’amore dell’attrice italiana sulle copertine dei principali giornali scandalistici italiani. I due si erano sposati il 13 luglio di due anni fa, dopo otto anni di fidanzamento, nel Castello Ducale di Fiano Romano, paese in cui la Ferilli è nata il 28 giugno 1964. Il ricevimento si era tenuto nella tenuta di Ripolo, tra Bracciano e Martignano, con invitati, tra gli altri, Francesco Totti, Vincenzo Montella, Veronica Pivetti, Nancy Brilli, Massimo Ghini e Francesco Salemme.
”Non credo all’amore eterno -aveva detto la ‘più sognata dagli italiani’ in un’intervista- Ci possiamo illudere, lo possiamo sognare. Ma poi nella vita può succedere di tutto. Il mio matrimonio è un passo importante perché poi si vive la vita di coppia in maniera più responsabile. E lo sento ogni giorno. Con Andrea stiamo insieme da tanti anni, quindi subentra quell’intimità, la fiducia. Si diventa compagni di vita”.
La Ferilli e Perone si erano conosciuti nel 1994 durante le repliche del musical di Garinei e Giovannini ‘Un paio d’ali’, al Teatro Sistina di Roma. I primi due anni di matrimonio sembravano all’insegna dell’armonia. Poi, all’inizio dell’estate, qualche foto con la Ferilli in vacanza da sola, sorridente mentre parlava al telefonino. E le prime indiscrezioni, i primi gossip, fino alla foto, pubblicata dal settimanale ‘Oggi’, di Perone, su uno yacht al largo delle isole Eolie, in compagnia di una ragazza soltanto somigliante alla moglie.
Nei giorni scorsi le foto erano state commentate dal quotidiano ‘Il Foglio’ che aveva preso le difese dell’attrice: ”Ogni giorno -scriveva ‘Il Foglio’- Perone dovrebbe recarsi in ginocchio al più vicino santuario e ringraziare che Sabrina, per le misteriose quanto irragionevoli ragioni del cuore, gli abbia fatto la grazia di sposarlo. Rendiamoci conto: lei, la più amata dagli italiani, sposare lui, che neppure a una Letterina avrebbe potuto ambire”.