Tv, al via Music farm con Simona Ventura
Please follow and like us:
La conduttrice: ”Spero di portare a casa un buon programma”. I concorrenti del reality vivranno in un loft, spiati da circa 30 telecamere
”La concorrenza non mi spaventa, perché sono l’artista più controprogrammata della tv. Anzi, mi esalta. Spero di portare a casa un buon programma”. Simona Ventura riassume così il suo stato d’animo alla vigilia della seconda edizione di ‘Music Farm’, il reality che a partire da domani condurrà su Raidue alle 21 (nella stessa fascia oraria in cui su Canale 5 va in onda Zelig), dal lunedì al sabato, con un appuntamento in day time dalle 19 alle 19.35 e la domenica in diretta con ‘Quelli che il calcio’.
”Lo faccio molto volentieri – ha continuato la Ventura – perché unisce le mie due passioni: il reality e la musica. A quest’ultima torno dopo Sanremo 2004, che per me è stata un’esperienza indimenticabile”. Il programma, prodotto da Magnolia, è una gara canora i cui sfidanti, 11 interpreti della musica italiana, vivranno in ”ritiro” in un loft poco lontano dagli Studi di via Mecenate, spiati da circa 30 telecamere. ‘Music farm’ andrà in onda anche su Sky.
I cantanti in gara (Francesco Baccini, Dolcenera, Fausto Leali, Linda, Danny Losito, Mietta, Mariella Nava, Franco Simone, Simone, Gerardina Trovato e Iva Zanicchi), nelle puntate previste – nove e un galà conclusivo – porteranno ogni settimana un pezzo a testa. All’ottava puntata saranno tre i finalisti tra cui verrà dichiarato il vincitore, per il quale è previsto un premio di 150 mila euro.
Nella foto Mietta fotografata da Claudio Porcarelli